Risultati della ricerca

VILLA SINGOLA in Vendita a MONTOPOLI IN VAL D’ARNO

Euro 375.000 Riferimento P/1777

Proprietà id : 34020
Mq commerciali: 359 m2
Locali: 10
Camere da letto: 5
Bagni: 4
Classe Energetica: G
Mq Unità: 359

Informazione sulla Proprietà

VILLA SINGOLA in Vendita a MONTOPOLI IN VAL D’ARNO

Alle porte del paese di Montopoli in Val d’Arno, in contesto residenziale signorile, con affaccio sulle colline toscane, vendiamo Villa con giardino, libera sui quattro lati.

L’immobile, disposto su due livelli, attualmente si compone di due unità immobiliari, collegate internamente e comunicanti, si tratta di una soluzione ideale per due nuclei familiari come genitori-figli; ciò nonostante le due unità possono essere comodamente divise in due abitazioni indipendenti.

Allo stato attuale l’immobile è così composto, piano terra con ingresso, cucina, grande salone con camino, sala pranzo, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno, oltre ad una comoda terrazza che circonda tre lati del fabbricato e da cui si può accedere al giardino. Al piano sono presenti un ulteriore bagno a servizio della zona giorno e un ripostiglio.

Il piano superiore, oggetto di un recente raffinato restyling, presenta caratteristiche simili al piano terra, tramite la scala interna giungiamo all’ingresso che dà accesso alla zona giorno, la quale si compone di soggiorno con camino, sala pranzo e cucina; la zona notte dal taglio classico presenta un disimpegno centrale, tre camere, di cui due matrimoniali e una singola, oltre a due bagni, uno padronale ed uno di servizio.

Al piano è presente una terrazza che si affaccia sulle colline offrendo un panorama esclusivo.

L’immobile dispone anche di locali accessori, adibiti a rimessa, lavanderia e zona caldaia al piano seminterrato, raggiungibile comodamente anche con le auto.

L’intera proprietà è circondata da un giardino in parte a verde e in parte piastrellato.

Servizi e caratteristiche

Giardino privato
Termo autonomo
Consulente Immobiliare

Contattami





    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi dell’art. 7 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679

    Confronta Annunci