Te lo diciamo noi!
E per dirtelo siamo finiti sul giornale! Sì hai letto bene, dopo il nostro post (https://bit.ly/3hNd8XB) sugli immobili venduti a Legoli, il Tirreno ci ha contattato per saperne di più. È stato per noi un grande piacere spiegare come il nostro risultato, la vendita di 6 immobili in soli 2 mesi nello stesso paese della Valdera, sia il frutto di un grande lavoro e di un grande desiderio di valorizzare i piccoli borghi e ripopolarli.
Quello che riusciamo ad ottenere è il frutto di scelte programmate e ben studiate. Il nostro metodo di lavoro ci permette, infatti, di ottenere risultati prevedibili e replicabili nei centri come Pontedera, Ponsacco e tanti altri paesi, dove il mercato residenziale registra centinaia di compravendite annue.
Quindi ci siamo chiesti: perché non replicare quello che già sta funzionando, adattandolo al contesto, nei borghi della Valdera e Valdarno?
Parte da questo la scelta di contribuire, con il nostro lavoro, a far scoprire i borghi e, soprattutto, a farli apprezzare e scegliere alla clientela che, con cura e dedizione, abbiamo selezionato e custodiamo nella nostra banca dati.Spesso ci siamo sentiti dire, dai proprietari di casa, che è difficile, se non impossibile, vendere case lontane dal centro, che non vale neanche la pena provarci perchè nessuno è interessato a spostarsi nei piccoli borghi. Questo pensiero, abbiamo successivamente scoperto è “frutto” di anni e anni di tentata vendita e di conseguente perdita di speranze.
Non è sempre vero. I piccoli borghi offrono tranquillità, riservatezza e serenità. Sono un ottimo luogo per fuggire dal caos cittadino, ma anche meta turistica ideale per coloro che hanno voglia di scoprire i nostri incantevoli territori.
Ed è così che in un piccolo paese come Legoli, che conta solamente 260 abitanti, 6 nuove famiglie hanno trovato la loro oasi di pace e serenità, e questo è successo in soli 2 mesi!
Quindi, se anche tu hai un immobile da vendere in Valdera non esitare a contattarci: ci sono tanti acquirenti, presenti nella nostra banca dati, che stanno solo aspettando la giusta occasione per acquistare la loro nuova casa, e chissà che non possa essere proprio la tua!
Puoi leggere l’articolo de Il Tirreno qui: https://bit.ly/3Cr1qvf
In questo video ti spiego come ho venduto 6 immobili in 2 mesi a Legoli.